Ad Aprile Tiziano Rossi, fondatore di HSG, ha lasciato le “chiavi” dell’azienda al suo ex socio Riccardo Vannacci, che salì a bordo per aiutarlo a costruire le fondamenta di quella che oggi è l’azienda.
“Nel 2002 quando ho fondato HSG avevo un sogno e un progetto ben chiaro in mente. Oggi quel progetto siete voi, perché HSG è formato da persone, che hanno reso possibile quello che io avevo in testa e che oggi sono fiero di chiamare colleghi”.
Tiziano Rossi, CEO di HSG Engineering, prima di costruire l’HSG maturò una significativa esperienza in 10 anni presso il gruppo Romaco – costruttore di macchine di processo per il mercato farmaceutico – poco dopo acquisito dal gruppo IMA di Bologna.
Nel 2009 arrivò Riccardo Vannacci, forte dell’esperienza di 15 anni nella progettazione del software di automazione per il controllo e la supervisione industriale e nella validazione per il mercato farmaceutico sviluppati presso un system integrator locale.
Insieme, hanno sviluppato una realtà moderna, competente e professionale. Un team di professionisti altamente organizzati secondo una struttura che permette di poter analizzare il progetto del cliente finale da tutte le angolazioni e problematiche tecniche.
Nel 2022 HSG viene acquisita da PA Solutions / ATS entrando a far parte di una grande famiglia e compiendo un altro passo nella sua crescita, con Tiziano alla guida come amministratore delegato.
Auguriamo tutto il meglio a Tiziano e lo ringraziamo per ciò che ha creato e fatto per fare dell’azienda la realtà che è oggi.
E un grosso in bocca al lupo a Riccardo per il suo nuovo ruolo di Managing Director!
Un altro passo importante e significativo segna oggi la strada di HSG.