CHE COS’E’?
Il prodotto Global Integration Suite rende possibile l’integrazione tra l’ERP-MES e tutte le apparecchiature di produzione farmaceutica esistenti.
È un prodotto che traccia con record elettronici tutte le attività a livello di apparecchiature con impatto Q (allarmi, modifiche dei parametri, azioni critiche, download di ricette…).
Global Integration Suite, inoltre, costruisce una gestione standardizzata delle ricette con un flusso di approvazione elettronico.
Queste attività sono rese disponibili per il Batch Report in un formato standard.
PUNTI CHIAVE
Servizio di assistenza clienti dedicato: Un team di esperti sarà a disposizione per rispondere ai nostri clienti. Forniamo anche un supporto fisico locale quando è necessario in caso di emergenze.
CFR21 data integrity: Verrà eseguito un tracciamento di tutte le attività a livello di apparecchiature con impatto Q (allarmi, modifiche dei parametri, azioni critiche, download di ricette…). Rendere disponibili tutte le informazioni per il rapporto elettronico sui lotti in un formato standard.
- Documentazione e convalida: Verranno semplificate la fase di convalida delle vostre apparecchiature sfruttando la Global Integration Suite progettata per essere pronta per il settore farmaceutico e l’Industria 4.0.
VANTAGGI
- Integra tutti i tipi di macchina
- Utilizza le comunicazioni OPC UA
- Mostra un’interfaccia utente dedicata per ogni pannello di produzione
- Utilizzare diversi tipi di hardware (tablet, PC, laptop, pannelli, ecc.) Lavorare con tutte le piattaforme SCADA che supportano ActiveX o Netframework. Netframework
- Integrazione verticale tra ERP-MES e tutte le apparecchiature di produzione
- Indipendente dal marchio del PLC
- Integrità dei dati per progettazione per i record elettronici generati a livello di macchina
- Facilitazione del processo di un approccio senza carta