Cos'è ReportForge
È un software multipiattaforma dove è possibile configurare tutti i report necessari per indagini, monitoraggio e analisi dei dati. Semplifica e velocizza l’analisi di tutti i dati di un sito produttivo, con l’obiettivo di generare report chiari e accurati.
Questo software consente la creazione di dashboard e modelli di report per ogni tipo di dato, che vengono raccolti da diversa tipologia e quantità di fonti, come database relazionali (Oracle, SQL Server, PostgreSQL, My SQL) o storico (AVEVA PI/GE storico), unendo e visualizzando tutti i dati in un output unico.
Usabilità
- Configurazione: è possibile configurare le impostazioni di sicurezza, la lingua e i report, le query e tutti i parametri del software.
- Query: è possibile utilizzare lo stesso modello (query, connessione…) configurandolo con i parametri dell’unità preferita.
- Report: ogni report può essere testato prima di essere finalizzato, dando la possibilità di capire il layout del report una volta che sarà utilizzato
- Apparecchiature: è possibile utilizzare lo stesso report per apparecchiature diverse o con impostazioni diverse.
- Avviso di routing: tutto ciò che viene configurato nello strumento deve essere approvato per essere efficace e visibile attraverso lo strumento di visualizzazione.
- Visualizzatore: in questa parte, l’utente finale può analizzare i dati del sito, come ad esempio i rapporti in formato tabellare
Perchè scegliere ReportForge
- Usabilità multipiattaforma con Windows, Linux o Docker
- Unisce ed elabora i dati di più fonti
- Dashboard facile da configurare
- Personalizza facilmente il tuo report
- Mantiene i dati all’interno dello storage originale
- Mostra i dati in una singola soluzione
- Progettato per essere conforme anche al CFR 21-part 11 e a data integrity